Sono rientrati in questi giorni dalla Cambogia i nostri Wonder Woman (Stefania Bertarini) e Iron Man (Daniele Romano), che insieme a Nadia Assanta e Silvia Burchielli (I Fantastici 4), hanno trascorso un periodo presso il nostro Centro di Domnak Chamboak. Un ringraziamento a tutti loro per il grande lavoro svolto, con lo screening cardiologico e pediatrico fatto su tutti i bambini, oltretutto in un periodo non facile dal punto di vista operativo, vista la coincidenza delle festività del Capodanno Khmer. E grazie anche per il grande lavoro di sistemazione fatto con la collocazione di reti di contenimento per il campetto di calcio e per l’imbiancatura dei servizi destinati ai bambini e delle pareti della biblioteca. (clicca qui per guardare la galleria fotografica).
Nel frattempo è apparso sul Giornale di Cantù del 18 aprile 2015 un bellissimo articolo sul periodo di volontariato svolto tra febbraio e marzo dalla nostra associata (e Presidente della Pro Loco di Arosio) Jane Hartley (clicca qui per guardare la galleria fotografica del suo viaggio). Un grazie infinito anche a lei per il continuo impegno per i nostri bambini. (leggi l’articolo).
“Tanta strada ancora c’è da fare…… ” dice proprio ora una canzone in televisione. E’ proprio così, abbiamo ancora tanto da fare. I prossimi appuntamenti saranno i seguenti….
1 maggio – Mariano Comense – Pattiniamo Insieme con ASD Mariano Skating Fast (vedi la locandina)
16 maggio – Saronno – Running Day (vedi la locandina)
25 maggio – 8 giugno – Missione Cambogia 2015 Franco Farao in missione – Cambodia or bust 2015
14 giugno – Arosio – Manifestazione Commercianti e Pro Loco
27 luglio – 2 Agosto – Swiss Corner Milano – Mostra Fotografica “Food the World Over” (Evento in connessione con Expo curato da Franco Cavalleri)

Lascia un commento